Renault e divorzi

Le automobili Renault hanno deciso di proporsi tramite la pubblicità  di un uomo sposatosi tre volte e che ha un quinto figlio da un rapporto occasionale. (Vedi lo spot completo…)

Il marketing é subalterno alla cultura dominante? É un subdolo tentativo di corrodere ulteriormente le radici cristiane dell’Europa?

Poco importa… É uno spot che offende il valore della famiglia, a prescindere dai valori religiosi.

Infatti, il punto é che la pubblicità da’ l’impressione che sia normale cambiare moglie quattro volte, come è normale conservare una Renault.

SVEGLIA!!!!

Cambi auto? bravo, che importa… Renault o altro, non ha conseguenze particolari.

Ma avete provato il dramma di un divorzio? Conoscete chi ha subito il dramma della separazione dai figli?? Altro che bambini sorridenti che danzano…le conseguenze in caso di divorzio  sono ben diverse.

Non é la prima volta che Renault ci prova;  gia nel Novembre 1993 avevano proposto uno spot simile, dove un uomo andava 4 volte a sposarsi, ma sempre con la stessa Renault 19.  Fu ritirato per le proteste. Ora ci riprovano… Fatti sentire!

Boicotta Renault!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...