L’Oratorio parte alla grande!

Domenica 7 aprile ci siamo ritrovati insieme per iniziare l’avventura dell’oratorio.
La giornata si é aperta con la presenza di S.E. l’ambasciatore d’Italia a Budapest e di S.E. il Nunzio Apolostolico che hanno tagliato simbolicamente il nastro di partenza e rinnovato la loro vicinanza alla comunitá italiana e alle iniziative che porta avanti.
Nonostante il primo invito sia stato fatto solo due settimane fa, la partecipazione é stata molto numerosa: soprattutto famiglie con bambini ma anche la presenza di “piú o meno” giovani é stata alta.
Le attivitá infatti hanno permesso a tutti di mettersi in gioco e partecipare.
Per i bambini c’era la possibilitá di disegnare, giocare, vedere un film di animazione (“Il principe d’Egitto”, gettonatissimo soprattutto perché collegato ai temi pasquali) e gustare un’ottima merenda.
Con giovani e adulti invece si sono organizzati tornei di carte, di ping-pong e di biliardino.
A seguire é stata disputata anche una partita di calcio a 5 con i piú temerari, visto le condizioni non propriamente ottimali del campo: solo per questo, ma un po’ per la condizione da ritrovare dopo l’inverno, il bel gioco si é visto solo a sprazzi (e grazie alle pozzanghere anche a spruzzi).
Nella parte conclusiva del pomeriggio si é lasciato spazio ad un po’ di balli di gruppo che ha visto maggiormente coinvolti i giovani mentre i bambini continuavano a giocare.
Che dire di piú? Ci siamo lasciati stanchi ma contenti e quindi non vediamo l’ora di ritrovarci e passare altre belle giornate insieme.
L’appuntamento é ogni domenica pomeriggio alle ore 14.30… venite numerosi, sempre accompagnati dalla  vostra allegria e disponibilitá. Vi aspettiamo! Dai Dai Dai!!!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...