Disclaimer

Questo sito non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Gli autori non hanno alcuna responsabilità per il contenuto degli eventuali commenti relativi ai post e si assumono il diritto insindacabile di eliminare o censurare quelli che non rispondono ai criteri della civile convivenza.
Tutte le informazioni disponibili su questo sito, sono fornite “così come sono”, possono contenere involontarie inesattezze tecniche o errori tipografici ed in nessun caso la Comunità Cattolica Italiana in Ungheria potrà essere ritenuta responsabile a qualsiasi titolo per qualsiasi eventuale danno di qualsiasi natura anche solo ipoteticamente collegabile all’uso di tali informazioni.
La Comunità Cattolica Italiana in Ungheria si riserva inoltre di modificare o eliminare, in tutto o in parte, in qualsiasi momento e senza preavviso le informazioni presenti in questo sito. Alcune immagini inserite in questo WebSite potrebbero essere state prese dal web.
Non è sempre facile o possibile capire i diritti o la licenza a cui sono associate. Per questo motivo, qualora siate i legittimi proprietari dei diritti d’autore e riteniate che la loro pubblicazione violi i vostri diritti, vogliate cortesemente comunicarlo ed otterrete una pronta rimozione di esse.
Questo sito è stato costruito dal webmaster, in maniera volontaria e autonoma, con il contributo delle persone di questa comunità. Perciò ne sono vietati la riproduzione e l’utilizzo anche parziale senza autorizzazione. (art. 2575 e 2576 cc) (legge del 22 aprile 1941 n° 633). Tutti i collegamenti esterni a siti di terze parti che non dipendono dalla Comunità Cattolica Italiana in Ungheria vengono verificati al momento della stesura delle pagine, senza alcun ulteriore obbligo di controllo temporale sulla loro disponibilità, aggiornamento, qualità, contenuto.
Il sito della Comunità Cattolica Italiana in Ungheria potrebbe contenere informazioni o immagini relativi a marchi e/o coperte da Copyright, i cui diritti sono tutelati a norma di legge. Diritti di riproduzione dei contenuti
• E’ consentita la citazione esatta e senza alterazioni dei testi solo in presenza di esplicita citazione della pagina del sito della Comunità Cattolica Italiana in Ungheria da cui è stato tratto il testo.
• E’ fatto esplicito divieto all’utilizzo di tecniche di “framing” ai sensi del 3 comma dell’ articolo 2598 C.C.
• E’ fatto esplicito divieto di operare qualsiasi riproduzione totale o parziale con qualsiasi mezzo o strumento delle immagini contenute o comunque mostrate nel sito, senza l’esplicito e scritto consenso da parte della Comunità Cattolica Italiana in Ungheria.
Accedendo a questo sito, l’utente implicitamente dichiara di:
• avere letto, compreso ed accettato le condizioni di utilizzo qui sopra dette
• di osservare tutte le leggi ed i regolamenti vigenti, inclusi quelli relativi al Copyright.
• Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant’altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà della (o concesso da terzi) Comunità Cattolica Italiana in Ungheria.
• La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta della Comunità Cattolica Italiana in Ungheria.
• E’ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito.
• Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca purché accompagnate dall’indicazione del sito quale fonte.
• In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi o delle singole pagine web.
• La Comunità Cattolica Italiana in Ungheria non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell’accesso e/o dell’interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.
• I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente.
• In tal caso, la Comunità Cattolica Italiana in Ungheria non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all’uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da od originati in occasione dell’accesso a tali siti, dell’interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.
• Ogni informazione personale inviata al sito della Comunità Cattolica Italiana in Ungheria sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Annunci